Social media buttons

Libero Mail

Libero Mail - Come creare un account di posta

Piaciuto a 220 (55%) su 394

Ti è stato utile?

Libero Mail - Come creare un account di posta by

Libero Mail è un servizio di webmail storico che conta milioni di utenti. Il servizio gratuito Jumbo Mail, per inviare per posta allegati di grandi dimensioni, è tuttora usatissimo

Chi non ha, o non ha avuto, un account di posta Libero Mail? Il provider è stato uno dei pionieri della posta elettronica in Italia ed ha attratto da subito tantissimi utenti. Il servizio di posta si inserisce in un'offerta più ampia: il portale di Libero infatti offre anche Meteo, Mappe, Oroscopo, Libero Chat e tantissimi altri servizi di informazione e intrattenimento. Questa ricchezza dimostra di essere ancora molto apprezzata dagli italiani.

L'epoca aurea del servizio iniziò nell'estate del 2004, quando fu lanciato Jumbo Mail, un servizio innovativo che permetteva di condividere file fino a 1 GB di dimensione. Oggi il servizio esiste ancora, il limite si è alzato a 2 GB e non ha perso la sua utilità.

Il filtro anti junk mail di Libero Mail è degno di nota. Nei nostri test la percentuale di falsi positivi rilevata è stata ragionevolmente bassa, e nessuno degli errori poteva essere considerato grave. L'interfaccia non è la più bella del web, ma bisogna anche dire che mediamente nessuna web mail brilla da quel punto di vista.

Visualizzazioni:
34415
|
Piaciuto a
220
email, jumbo mail, Libero, nuovo account, posta elettronica, video

Blog post su Libero Mail

Commenti su Libero Mail

Commenta

su Libero Mail